Visto che sono parecchi e non voglio annoiarvi ho deciso di postarli in più volte .
Vediamo un pochino oggi inizierei con il parlarvi di una delle mie numerose coperte in lavoro , ebbene si ne ho tre in lavoro e due stanno per essere iniziate non male come quantità vero, specialmente quiltarle visto che normalmente io le quilto tutte a mano.
Quella che vi farò vedere ora l'ho iniziata assieme alla mia amica Anna , compagna in quasi tutte le mie avventure del patchwork.
Eccole ancora in fase di lavoro , la coperta l'abbiamo trovata sui Magic Parch è formata da 12 mattonelle tutte rigorosamente bianche e rosse realizzate in applique e ricamo.
Una mattonella per ogni mese dell'anno, è stato un lavoro che mi ha dato tanta soddisfazione .
L'altra settimana sono riuscita ad assemblare il top come potete vedere dalla foto,
Fra una mattonella e l'altra abbiamo messo delle mattonelle a strisce , secondo noi davano più movimento di quelle originali che erano delle log cabin, voi che ne pensate.
Ora dobbiamo decidere come chiuderla, abbiamo pensato ad un piccolo bordino bianco , uno un pochino più grande rosso e terminare con un bordo abbastanza grande a pois rossi, voi che ne pensate si accettano suggerimenti.
In attesa dei vostri consigli io e Artù vi auguriamo una splendida serata.
Ricordatevi di andare a sbirciare anche sul mio sito wwww.michelangela.me dove tra un pochino ci saranno grosse novità per tutte le amanti del patchwork, e del cucito creativo della mia città, Trieste, sta per nascere..... ma non voglio svelarvi ancora niente seguitemi e lo scoprirete!
Un bacio a tutte
Michi e Artù
Nessun commento:
Posta un commento