L'ubicazione il castello di San Giusto, ho rivisto una mia amica che non vedevo da tanto tempo e che ho scoperto ha la mia stessa passione il patchwork.
Mi è tanto dispiaciuto di non essere riuscita a incontrare Sara Casol una grande quilter.
Però ho rubato con gli occhi un sacco di cose che le quilter li presenti dimostravano.
Insomma una bella esperienza , che si potrebbe ripetere.
Oggi volevo farvi vedere alcune cosucce per la mia cucina che finalmente sono riuscita a terminare, iniziamo con il centro tavola
mi dispiace che non si riesca a vedere bene la fantasia della base , ha delle piccole margheritine, dopo il centrotavola ecco che arriva il copriteiera
l'ho fatto su misura per la mia piccola teiera in porcellana bianca che ora si sta nascondendo li sotto.
E ora il copriforno, l'idea l'ho trovata sul blog www.countryappleblogspot.com andate a curiosare ci sono cose tanto tanto carine
Che cosa vi sembra carino vero, ora pensavo di realizzare anche il coprifornelli anche questa idea trovata su countryapple vi ho detto che ci sono un sacco di cose carine.
In aggiunta al copriforno ho fatto il guantone da forno
mi mancano le presine che spero di fare nei prossimi giorni, in secondo piano i miei nuovi barattoli in porcellana rossi a pois bianchi.
Vorrei anche realizzare il tappeto da mettere davanti al lavello però non ho ancora le idee chiare.
Ancora una cosa prima di lasciarvi tutti i disegni per le applicazioni li ho trovati sul libro Cucito tante idee di Barri Sue Gaudet.
Spero di non avervi annoiato, molte volte credo di fare post troppo lunghi !
Un bacio a tutte
Michi e Artù
I tuoi lavori sono bellissimiiiiiii...sono capitata per caso e ti ringrazio di cuore di avermi citato come fonte ...complimentiiiiiiiii!!!
RispondiEliminaMela