Benvenute!

A tutte voi, care amiche d'ago e filo, il benvenuto in questo spazio "virtuale".

Vorrei che ci scambiassimo idee, commenti, progetti, sogni. Il "filo" conduttore sarà, comunque, sempre la nostra passione per l'abbinamento tra stoffe, colori, forme e fantasia!



domenica 10 marzo 2013

COPERTA 12 MESI

 
Complice una bella domenica di sole, ( finalmente, visto che qui a Trieste continuava a piovere da giorni !),sono andata a fotografare la mia ultima"fatica"in giro
per la città.
La coperta l'avevo iniziata un anno fa : la coperta dei mesi bianca e rossa
 

qui eravamo all'inizio
 

in fase di assemblaggio.
E' una soddisfazione finire le coperte, un piccolo pezzetto della nostra vita.
Se ci pensate bene quei pezzetti di stoffa hanno condiviso con noi giornate
felici e giornate tristi
 

La scalinata dove l'ho fotografata è quella della Basilica di Santa Maria Maggiore
una delle più grandi di Trieste, in stile barocco
famosa per il suo organo e per il pulito
settecentesco
 

Vicino alla basilica c'è una chiesa a mio avviso bellissima
la Basilica di San Silvestro
 

in stile romanico, risale alla metà del XII secolo oggi è luogo
di culto della comunità Evangelica Riformata.
 

Avete visto i petali di rosa bianchi e rossi?
Naturalmente non sono una mia idea, erano già li ci stavano aspettando!
 

Spero vi sia piaciuto questo post alternativo,
con scorci della mia città.
 
Un bacio a presto
 
Michi e Artù








4 commenti: