Benvenute!

A tutte voi, care amiche d'ago e filo, il benvenuto in questo spazio "virtuale".

Vorrei che ci scambiassimo idee, commenti, progetti, sogni. Il "filo" conduttore sarà, comunque, sempre la nostra passione per l'abbinamento tra stoffe, colori, forme e fantasia!



domenica 23 dicembre 2012

Buon Natale


Ciao a tutti scusatemi per l'assenza , più di un mese tantissimo!
 
 
Ho lavorato tantissimo in questo periodo, sia per un negozio di Trieste la mia città ,   e per
 
preparare i regali di Natale, sono proprio soddisfatta , subito
 
dopo Natale farò un post sulle mie creazioni natalizie.
 
Oggi vi voglio far vedere le ultime creature nate in casa nostra
 
per addobbare la casa!
 
Era un progetto che avevo nel cassetto da parecchio tempo,
 
che cosa sarà sveliamo il mistero
 
 


sono delle renne , la mia passione!
 
Il cartamodello l'avevo comperato a Vicenza qualche anno fà .
 
 
 
Vi confesso che le ho leggermente personalizzate nelle corna ,quelle originali non mi piacevano.
 
 
Auguro a tutte voi uno splendido Natale !
 
 
Michi e Artù
 
 


1 commento: