Benvenute!

A tutte voi, care amiche d'ago e filo, il benvenuto in questo spazio "virtuale".

Vorrei che ci scambiassimo idee, commenti, progetti, sogni. Il "filo" conduttore sarà, comunque, sempre la nostra passione per l'abbinamento tra stoffe, colori, forme e fantasia!



domenica 11 novembre 2012

Le collane di Lauracountrystyle

Ciao a tutte vi piace il nuovo look del mio blog? A me si , più colorato e finalmente sono riuscita a metterci il mio logo disegnato per me da una simpatica e bravissima amica.
 
Devo inltre ringraziare il mio maritino per la pazienza , perchè come ho sempre ammesso io sono una frana con il computer , e se le cose non mi vengono subito mi agito!
Così non so se preso da compassione o altro ha deciso di metterci mano lui e i risultati si vedono.
Probabilmente ci saranno ancora delle modifiche ,che pian piano scoprirete.
Ma veniamo a noi sabato mattina presso il mio studio è venuta Laura Zennaro la famosa Lauracountrystyle, il suo blog è uno dei più seguiti.
Ci ha insegnato a me e ad altre mie amiche a realizzare le sue famose collane
 


eccole tutte assieme, belle vero!
 
Ci siamo molto divertite ,abbiamo passato una splendida mattinata fra una tazza di te un pasticcino ed un sacco di chiacchiere!
 


Questa è la mia devo dirvi che ne sono proprio soddisfatta
 
non poteva mancare una foto di gruppo , manca solamente la nostra amica Francesca che faceva la fotografa e Lorenza che era scappata via prima!
 

 
Il corso lo aveva organizzato l'associazione Letartanrughe della quale tutte ne facciamo parte .L'associazione è un onlus , vendiamo i nostri manufatti e poi devolviamo il ricavato ad altri enti o associazioni che si occupano di bambini bisognosi.
 
Vi ricordo che l'associazione sarà presente domenica 18 novembre in Piazza Piccola con un suo banchetto ,in occasione del mercatino dell'antiquariato dalle 8.00 alle 17.00, venite a trovarci !
 
 
Prima di lasciarvi volevo ringraziare tantissimo Laura per la sua disponibilità e simpatia, mi auguro di poter fare altre cose assieme a lei!
 
 
Buon inizio settimana a tutte!
 
Baci
 
Michi e Artù


 

4 commenti:

  1. Mi piace questo look zampettoso!

    RispondiElimina
  2. evviva ci sono riuscita posso commentare....bello il nuovo look del blog...belle le collane ......e brava la mia maestra.....

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho visto che sei di Trieste e che invidi un po' Federica ma io invidio un po' te che vivi lì...la mia mamma è nata a Trieste ed'è la mia 2a città ma 1a nel mio cuore! Se vuoi passare dal mio blog e unirti, mi fa piacere!

    RispondiElimina