Benvenute!

A tutte voi, care amiche d'ago e filo, il benvenuto in questo spazio "virtuale".

Vorrei che ci scambiassimo idee, commenti, progetti, sogni. Il "filo" conduttore sarà, comunque, sempre la nostra passione per l'abbinamento tra stoffe, colori, forme e fantasia!



domenica 8 luglio 2012

Una gita sul fiume

Ciao ragazze oggi vi porto assieme alla mia famiglia in gita in riva ad un fiume montano , la Salsera

Ci trovaimo in Val Salsera , a Valbruna piccolo paesino montano del nostro Friuli.
Non aspettatevi foto fantastiche ricordatevi che sono alle prime armi!



Guardate quanto limpida è quest'acqua il suo scorrere è così tranquillo e rilassante

è vi assicuro che è ghiacciata



per fare questa foto mi sono ghiacciata i piedi, 
la sensazione è bellissima.
Chi invece non aveva nessun problema di rimanere in acqua
era Chiaretta come potete vedere da questa foto



Lei è riuscita a mettersi il costume e giocare nell'acqua con i suoi adorati cavalli

che dire dai ai bambini un po' d'acqua che sia al mare o in montagna

e loro si divertono sempre


Ecco qui la mia birba , che come sempre si mette in posa!

Stare in riva ad un fiume, il suo scorrere, i suoi suoni , è il suo profumo
sono delle sensazioni piacevoli
mi rendono felice tranquilla
quando sono li riesco a dimenticare tutto!
Ma non pensate che in riva al fiume non si faccia niente
c'è chi legge



Costanza la mia prima "bimba"

che come al solito non vuole farsi fotografare

chi invece ricama


ed infine chi dorme, e chi è troppo impegnato ad annusare in giro

e non ha nessuna intenzione di farsi fotografare.

Mi dispiace di non aver fotografato il paese che è carinissimo,se passate
da quelle parti però dovete fare una puntatina
in un posto che per noi " golosi" è pura tentazione
"I dolci di Irma".
Entrate in una casa e al primo piano trovate una piccola
stanzetta arredata in puro stile montano e subito
 venite travolti dai profumi di torte, al cioccolato, frutta,crostate con marmellate
fatte in casa e ancora strudel di mele, ciliegie.
Un esperienza che bisogna proprio fare.
Bene dopo avervi rese partecipi di questa mia domenica
vi aspetto al prossimo post, per farvi vedere i miei lavori in corso!

Baci
Michi e Artù










2 commenti:

  1. le tue creazioni sono molto carine, brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Valbruna è bellissima,la conosco....che relax,beati voi!

    RispondiElimina