Benvenute!

A tutte voi, care amiche d'ago e filo, il benvenuto in questo spazio "virtuale".

Vorrei che ci scambiassimo idee, commenti, progetti, sogni. Il "filo" conduttore sarà, comunque, sempre la nostra passione per l'abbinamento tra stoffe, colori, forme e fantasia!



martedì 5 giugno 2012

Piccoli accessori per il cucito e non solo

Ciao ragazze come state ? Spero tutte bene , io in questi giorni non sono stata tanto bene, un forte raffreddore peggiorato dal mal di gola. Nonostante questo malessere ho prodotto un sacco di cose .
Sono andata avanti con i ricami di una coperta che spero prossimamente potrete vedere, e ho realizzato questi accessori per la borsa ,





Il portaocchiali è un modello di Francesca Ogliari di Shabby Home ,mi piacciono un sacco tutte le sue creazioni.

Anche la bustina porta fazzoletti è sua, ho trovato il tutorial sul suo blog, ne ho fatti già tantissimi però li ho trasformati in porta cucito da viaggio l'idea è senpre di Francesca.




Ecco più da vicino il porta occhiali, devo dire che anche i tessutti rendono moltissimo , li ho presi alla Volpe Rossa negozio in quel di Opicina che ha sempre tessuti molto belli.





Blocco porta appunti da borsa questa è la parte esterna, fonte ispiratrice di questo è un blog americano LBG Studio, qui potrete trovare cose molto carine e spiegate molto bene, ecco come si presenta dentro




Assieme a queste cosine ho fatto una simpatica borsina origami piccolissima che è perfetta come porta cucito da borsa dentro ha quattro piccole taschine , visto che ho deciso di rifarla la vedrete nel prossimo post, il tutorial per realizzarla l'ho trovata sul blog le borse di gaya .
Vi confesso che mi sono divertita moltissimo a realizzare questi piccoli oggetti .

Vi ricordo inoltre che se qualcuna è interessata a qualche mio lavoro può contattarmi sulla mia mail , possenelli@yahoo.it

Buona notte a tutte  a presto !

Michi e Artù

Nessun commento:

Posta un commento