Benvenute!

A tutte voi, care amiche d'ago e filo, il benvenuto in questo spazio "virtuale".

Vorrei che ci scambiassimo idee, commenti, progetti, sogni. Il "filo" conduttore sarà, comunque, sempre la nostra passione per l'abbinamento tra stoffe, colori, forme e fantasia!



mercoledì 11 aprile 2012

Un regalo speciale per un bimbo speciale!

Oggi voglio farvi vedere il regalo che ho realizzato per il primo compleanno del nipotino della mia amica Anna.





 
è un libro in tessuto l'ho scoperto su un simpatico libro che ha una sacco di progettini deliziosi.
Non avevo mai realizzato un progetto così, è stato molto divertente trovare i vari abbinamenti dei tessuti, specialmente perchè ho utilizzato tutti i pezzettini piccoli della mia famosa scatola del riciclo.


Ecco come si presentava dentro, sul dietro ho attaccato dei piccoli quadrettini con tanti animaletti.



Beh! che vi sembra della mia opera, non siate timide lasciatemi qualche commento!

Ciao a tutte a presto con altri regali.

Baci da Michi e Artù



4 commenti:

  1. anch'io ti rispondo!!!....bellissima idea,per chi ama le cose fatte a mano è un delizioso regalo.Michelangela,ma quante ore dormi di notte????

    RispondiElimina
  2. cara mariangela
    inanzitutto complimenti per le tue ultime deliziose creazioni! serimamente una piú bella dell'altra!!!
    riguardo la tua domanda (scusami il ritardo ma ahime' i miei tempi sono sempre un pó lunghetti e ho un periodo davvero impegnato sigh) la borsa che vedi nella mie entrata é, come ho scritto a fine post, di cath kidston! adorabile no? la puoi comprare nel suo shop online http://www.cathkidston.co.uk/, mi pare spediscano anche fuori uk!
    questa in particolare é la mia http://www.cathkidston.co.uk/p-17245-cath-kidston-pinny-flowers-open-tote.aspx (e ho anche il portafoglio abbinato.. é stupendo)
    un bacione
    fede

    RispondiElimina
  3. ops.. son qui di nuovo!!! (oggi mi son messa a sistemare mail arretrate e commenti a cui dovevo risp e cosí vado in ordine cronologico e ho trovato l'altra tua mini-domandina!!!) mi avevi chiesto riguardo alle foto dei mici. beh nn é facile.. quelle da vicino ovviamente conviene farle finché dormono o appena si sono svegliati, é piú facile che stiano fermi ;) poi di solito faccio un rumore particolare (un gridolino cose cosí) o alzo la mano in alto e la schiocco, cosí di solito si fermano a guardare incuriositi e non si muovono per un nanosecondo! bisogna essere veloci, si, e avere una macchina buona anche... ma con un pó di impegno ci si riesce :P

    un bacione
    fedeerica

    RispondiElimina