Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Michelangela. Come avrete letto sul mio profilo vivo a Trieste, sono sposata e ho due bambine.
Vi sembrerà strano, ma sul web potrei avere ben due presentazioni: ebbene si, perchè oltre a questo blog voluto e creato dalle mie due figlie, ho anche una" seconda casa ", voluta e creata dalle mie allieve non che compagne di cucito e avventure.
Sono tutti e due dei regali, fatti da persone per me molto importanti che non posso deludere.
Così ho deciso di occuparmi di tutte e due le mie case virtuali e...credetemi per me non sarà cosa facile viste le mie scarse capacità informatiche.
Non vi ho ancora svelato il nome del mio sito, che è www.michelangela.me. Visitatelo, ma fate attenzione: è ancora "in lavoro"! La mia programmatrice ( sarà giusto chiamarla così ...... speriamo ) Lorenza ci sta lavorando e per ora i risultati secondo me sono buoni, voi che ne pensate?
Avete visto il mio logo? Bello, vero...? Quello è il mio Artù, la mia mascotte. Ecco svelato perchè il blog si chiama L'atelier di Artù, e questo sarà un altro punto di incontro con il sito...presto capirete meglio!
Dopo questa lunga spiegazione e descrizione delle mie case virtuali parliamo un pochino di me. Le mie giornate scorrono tra fili, stoffe, macchine da cucire e l'insegnamento agli altri di ciò che amo moltissimo: l'arte del cucito creativo, del patchwork.
Tutto ciò avviene in uno spazio per me magico: " il mio studio ", il luogo dove nascono le mie idee, dove molto spesso mi rintano con i miei sogni e i miei problemi.
Per questo mi ritengo una persona molto fortunata nell'avere uno spazio così magico... abitato dai miei gatti, dalle mie borse e...da Lattuga! Ma non voglio svelarvi tutto subito. Seguitemi nelle mie avventure: sarete sempre le benvenute in questa mia piccola casa virtuale.
Ciao a presto
Michi
Bentrovata e che avventure piacevoli ti accompagnino in questo mondo " virtuale"!
RispondiEliminaGrazie della tua visita che mi ha dato modo di conoscerti!
Buona giornata Monica
Ciao carissima maestra che piacere leggere questo primo post.
RispondiEliminaSono felice di far parte delle tue persone importanti e anche tu lo sei per me. Mi hai insegnato tanto e spero continuerai a farlo perchè come te amo moltissimo il ricamo e il cucito ma sono un'imbranata e ho bisogno di te.
La Tartanruga Barbara
cara michelangela
RispondiEliminagrazie per le parole carinissime che hai lasciato nel mio blog. Buona avventura con i tuoi nuovi posticini virtuali :) da quel poco che si vede le tue creazioni son molto carine e sono sicura che il tuo mondo, il tuo studio, é davvero un posto bello dove passare le giornate!
un abbraccio
fede