Benvenute!

A tutte voi, care amiche d'ago e filo, il benvenuto in questo spazio "virtuale".

Vorrei che ci scambiassimo idee, commenti, progetti, sogni. Il "filo" conduttore sarà, comunque, sempre la nostra passione per l'abbinamento tra stoffe, colori, forme e fantasia!



lunedì 16 giugno 2014

BORSA PORTA LAVORO TUTTA NUOVA

Ciao ragazze oggi a Trieste soffia di nuovo la bora, sembra che l'estate si sia nascosta!
Così  giornata casalinga pulizie varie, terminato qualche lavoro su commissione, e nuovo post!

Oggi vi voglio mostrare l'ultima delle mie avventure che ho condiviso con due amiche di cucito, Anna e Valeria .
Stiamo realizzando un " cesto " porta lavoro, precisiamo loro lo hanno già finito mentre io sono ancora in fase montaggio.
Queste sono le tasche del mio cesto, bisogna precisare che ho cambiato tutto in corso d'opera, non mi convincevano i tessuti di prima così detto fatto ho cambiato genere, ed ecco uno dei motivi del mio ritardo !





Ed eccole tutte assieme, quanto mi diverte questa tecnica, tessuti colorati e disegni a mano libera con la macchina. Per realizzarle ci ho messo tanto tempo per la scelta dei colori e gli accostamenti !








Non poteva mancare la casetta una delle mie passioni, con le finestre fiorate il vaso con i fiorellini fuori dalla porta e all'ombra del grande albero il mio Artù.






Ed eccone un' altra con i panni che si asciugano al sole, quasi, quasi ricamerò qualche fiorellino sul prato voi che ne pensate ?




Alle cinque come tradizione inglese vuole  si prende il tea con un cupcake, ed ecco la mia tasca tutta dedicata all'Inghilterra !








E non poteva mancare la mia compagna di tutte queste avventure sua " maestà " la macchina da cucire !!!!Per questa tasca ho scelto un colore molto femminile che ultimamente sto riscoprendo, il rosa !

Vi piacciono? A me tantissimo e non vedo l'ora di montarlo per vedere il risultato finale !

A presto un abbraccio 

Michi e Artù 







Nessun commento:

Posta un commento