Benvenute!

A tutte voi, care amiche d'ago e filo, il benvenuto in questo spazio "virtuale".

Vorrei che ci scambiassimo idee, commenti, progetti, sogni. Il "filo" conduttore sarà, comunque, sempre la nostra passione per l'abbinamento tra stoffe, colori, forme e fantasia!



domenica 23 marzo 2014

ABITINI NUOVI, PASSIONI VECCHIE !

Ciao mie care amiche! 
Parliamo di bimbi! Che dire?
Ci riempiono la vita anche troppo...alle volte...ma per loro siamo disposte a fare di tutto!!
Ed in particolare a noi mamme piace vestirli in un certo modo e fare compere per loro è sempre bello!

Tutti alla moda. Ma molte volte la moda, almeno secondo me, è un pochino troppo simile alla nostra, li trasforma in piccole donne o ometti.
Secondo me bisogna rispettare la loro freschezza,e spontaneità, e sono proprio queste le cose che mi hanno ispirato nel creare questa piccola linea di vestitini tutta dedicata a loro.

Ecco il primo: una camicetta



In cotone misto lino a righette bianche e azzurre " vestiamoli alla marinaia "...



Le maniche sono ad aletta e chiusa dietro da un piccolo bottoncino vintage .




Ho pensato che qualche piccola decorazione ci poteva stare proprio bene così in onore della primavera un bel fiorellino sul davanti



e dietro un annaffiatoio, per realizzarli ho utilizzato piccoli ritagli di tessuto colorati....



Vi piace? Bene ! Questo è già stato consegnato, ma ne stanno nascendo altri per cui sappiate che si possono avere!
Inviatemi una mail a : possenelli@yahoo.it

Altrimenti, se lo volete realizzare voi stesse ad aprile terrò un laboratorio di 2 giorni presso l'Associazione Culturale la Corte di Artù!
Avrete la soddisfazione di dire : " l'ho fatto io "!
Per maggiori informazioni seguiteci sulla pagina facebook dell'associazione.

Alla prossima con altri vestitini.
Buona settimana

Michi e Artù









1 commento: