Benvenute!

A tutte voi, care amiche d'ago e filo, il benvenuto in questo spazio "virtuale".

Vorrei che ci scambiassimo idee, commenti, progetti, sogni. Il "filo" conduttore sarà, comunque, sempre la nostra passione per l'abbinamento tra stoffe, colori, forme e fantasia!



lunedì 26 agosto 2013

MODA BIMBI ANCORA QUALCHE COSINA !

L'estate sta finendo vi confesso che un pochino mi dispiace!
La ripresa della scuola è per me fonte di parecchio stress, e pur piacendomi i paesi freddi dove andrei volentieri a vivere l'inverno in questo momento della mia vita mi incupisce.
 
In questo periodo di ferie ho finito parecchie cosine che avevo nel cassetto
e poi mi sono dedicata ancora a qualcosa di
sfizioso per bimbe eleganti
 
 
 
 
 
 

Tante piccole note per questo vestitino senza maniche
con sprone arricciato!
 
 
Questa stoffa l'avevo presa parecchi anni fa per fare una
coperta per mia figlia Costanza e come spesso
accade è rimasta riposta in un cassetto .
Mi è avanzato un pezzetto con il quale farò un bavaglino e un porta pannolini che presto vi mostrerò!
Oltre all'abito ho realizzato un sacchetto con sandalini coordinati
 
 
 
 
 
Tessuti americani uno con le coccinelle e l'altro a quadretti
bianchi e neri trovo l'accostamento molto bello.
Il tessuto con le coccinelle mi piace tantissimo,
tutti è due li ho presi nel mio negozio di fiducia La Volpe Rossa
a Opicina !
 
 
 
 
 
Ecco i sandalini, sono così piccoli sono proprio soddisfatta di loro!
 
Comunicazioni di servizio in questi giorni ho aperto il mio negozio su Etsy : si chiama naturalmente L'Atelier di Artù per
ora ho messo solo due cosine giusto per provare
ma nei prossimi giorni lo riempirò
passate a trovarmi e ditemi cosa ne pensate, sono aperta a consigli e suggerimenti.
Inoltre ad agosto è nata L'associazione culturale La Corte di Artù
un nuovo spazio a Trieste dove si terranno laboratori di cucito tutti dedicati ai bambini quindi se avete figli o nipoti potrete
realizzare abitini e accessori , laboratori su borse, laboratori di patchwork moderno ma non ci fermiamo a questo, laboratori di ceramica, decorazioni floreali, pelle, legno .
Appena il logo sarà pronto avremo la nostra pagina facebook dove potrete seguirci!
 
Bene dopo tutte queste novità vi saluto
a presto !
 
Michi e Artù
 
 
 
 
 



Nessun commento:

Posta un commento