Benvenute!

A tutte voi, care amiche d'ago e filo, il benvenuto in questo spazio "virtuale".

Vorrei che ci scambiassimo idee, commenti, progetti, sogni. Il "filo" conduttore sarà, comunque, sempre la nostra passione per l'abbinamento tra stoffe, colori, forme e fantasia!



martedì 25 giugno 2013

I FIORI DI FRANCESCA A TRIESTE

 
Finalmente il grande giorno è arrivato
Francesca è arrivata a Trieste con un bel sole, vi confesso
che ero molto emozionata e contenta di conoscerla.
E' una persona molto dolce lavorare assieme a lei
mette molta calma.
 

Venerdì avevo lavorato moltissimo perché tutto fosse bello, queste
sono le bustine che contenevano i pezzetti di stoffa per
realizzare i fiori.
 
 
 
Tutte pronte per iniziare la nostra avventura, eravamo ospiti del negozio di fiori di Laura a Trieste non ci poteva essere spazio migliore per questo corso
 
 
 
ecco alcuni scorci del negozio
 
l'esterno  è un vero e proprio giardino
incantato,
 
ed eccoci tutte impegnate a realizzare i nostri fiori
 
 
 
 
 
 
tutte attente alle spiegazioni della "maestra"
 
 
 
ed ecco qualche fiore finito
 
 
 


 
 

ninfee, peonie nascevano dalle abili mani delle allieve
che continuavano a lavorare senza sosta!
 
 
 

 
 
 
All'imbrunire la magica giornata del nostro giardino incantato è terminata e ognuna di noi e tornata alla sua vita ,dandoci un appuntamento a presto con Francesca per qualche altro progetto
da realizzare in compagnia!
Da parte mia ringrazio tutte le persone che mi hanno supportata in
questa avventura per me magica, Francesca che ha accettato, Anna ,Valeria, Doriana .....e tutte le altre persone che mi hanno incoraggiata, un ringraziamento speciale a mio marito e al mio papà che hanno fatto da tassisti e a Laura per il suo magico spazio!
 
 
Alla prossima avventura!!!
Non perdetevi il prossimo post ci sarà un piccolo regalo per
tutte voi.
 
 
Michi e Artù
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 


 
 
 



2 commenti:

  1. Grazie a te Michi per aver con pazienza organizzato questa bellissima giornata
    mi sono divertita, e spero sia la prima di tante..
    Anna

    RispondiElimina
  2. La prossima volta voglio esserci anch'io! E' bellissimo!!!

    RispondiElimina