Benvenute!

A tutte voi, care amiche d'ago e filo, il benvenuto in questo spazio "virtuale".

Vorrei che ci scambiassimo idee, commenti, progetti, sogni. Il "filo" conduttore sarà, comunque, sempre la nostra passione per l'abbinamento tra stoffe, colori, forme e fantasia!



lunedì 13 maggio 2013

WORK IN PROGRESS

Che dire i miei lavori continuano , ho in piedi un sacco di lavori che devo finire.
Ma ne ho iniziato un'altro ebbene si è un vizio, inizio un lavoro
senza aver finito quello precedente!
L'altra domenica ho sistemato l'armadio dei miei incompiuti
e ne ho veramente tanti, così mi sono imposta di terminarli.
 

Ecco qui le prossime tre coperte che devono venir quiltate, un geometric che quilterò
a macchina, la mia adorata coperta con gli uccellini che naturalmente dovrò quiltare a mano, e per ultima una stella colorata che è stato un esperimento che ho fatto con la mia amica Anna anche questa la quilterò a mano.
 
 
Volevo mostrarvi il mio nuovo lavoro ma blogger ha deciso di non voler pubblicare
le mie foto, per cui ritenterò domani!
 
 
Baci a tutte
 
Michi e Artù
 



Nessun commento:

Posta un commento