Benvenute!

A tutte voi, care amiche d'ago e filo, il benvenuto in questo spazio "virtuale".

Vorrei che ci scambiassimo idee, commenti, progetti, sogni. Il "filo" conduttore sarà, comunque, sempre la nostra passione per l'abbinamento tra stoffe, colori, forme e fantasia!



martedì 16 aprile 2013

Lavori in corso

Ciao amiche ci siamo lasciate con la fotografia di alcuni tessuti
destinati ad un nuovo progetto!
Oggi vi racconto come prosegue, intanto si tratta di un quilt , non classico ma oserei dire
moderno .
Già il nome ve la fa capire " Geometric "
 
in questo ultimo periodo,  forse la voglia d' estate del caldo mi sono avvicinata
a tessuti molto colorati che si prestano molto a mio
avviso a realizzare quilt moderni.
Il lavoro per questo quilt è impegnativo, specialmente nel taglio,
un sacco di strisce e di quadrati,
non finivo più di tagliare,
ed ecco dove sono arrivata
 
 
 

Come sempre le mie fotografie rendono poco!
 
 
 
Bene non mi resta che salutarvi e continuare il mio geometric!
 
Alla prossima mie care amiche di " ago e filo "
 
Un bacio
 
Michi e Artù

 

Nessun commento:

Posta un commento